Perioral 3: innovazione tra gli antisettici del cavo orale

Perioral 3: innovazione tra gli antisettici del cavo orale

Perioral 3, la rivoluzione di Gemavip tra gli antisettici del cavo orale

Per curare la parodontite e disinfettare la tasca parodontale o dopo interventi chirurgici nel cavo orale Gemavip propone Perioral 3, un nuovo gel a base di:

  • Olio di oliva evo ozonizzato
  • Acido ialuronico e collagene
  • Ad azione rigenerante, antisettica e antinfiammatoria

Tra gli antisettici del cavo orale, Perioral 3 è un dispositivo medico odontoiatrico che offre al professionista l’opportunità di garantire massimo comfort al paziente, fornendo una soluzione antisettica e antiinfiammatoria non traumatica.

Antisettici del cavo orale: i plus di Perioral 3

Tra gli antisettici del cavo orale, Perioral 3 si distingue per la sua composizione che sfrutta elementi presenti in natura per offrire una soluzione efficace e innovativa adatta anche ai pazienti allergici intolleranti al nickel, al glutine, al lattosio.

Tra gli ingredienti attivi sono presenti:

  • L’olio di oliva evo ozonizzato attivato, che unisce l’efficacia terapeutica dell’olio di oliva alle molecole attive dell’ozono. Grazie a questo processo il prodotto vanta proprietà batteriche, fungicide e antinfiammatorie che svolgono un’azione mirata sulla riparazione epiteliale.
  • Il cetilperidiunium svolge azione antisettica e battericida.
  • La clorfenesina è un antimicotico e un miorilassante.
  • Il collagene a basso peso molecolare è facilmente assorbibile e lavora per la rigenerazione cellulare.
  • L’acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare coadiuva la rigenerazione cellulare.

Questo mix di ingredienti naturali è impossibile trovarlo in altri antisettici del cavo orale.

Come applicare Perioral 3

  1. Post intervento chirurgico.Dopo aver eseguito un intervento chirurgico, grazie al comodo tappo con erogatore, il gel va apposto delicatamente sulla ferita e sui punti di sutura nelle aree interessate.
  2. Mantenimento della terapia parodontale. Al termine della seduta di debridment parodontale, in presenza di tasche parodontali   applicare il prodotto sulla zona interessata con una siringa monouso da 3 ml.

Dopo l’applicazione il paziente non deve risciacquare il cavo orale e non deve assumere cibo nella mezz’ora successiva. I cibi solidi possono essere consumati dopo 3 ore.

Perioral 3, un antisettico del cavo orale efficace a base di componenti naturali

Come per gli altri prodotti della linea Ialozon di Gemavip, anche Perioral-3 è privo di clorexidina, che risulta essere aggressiva per l’equilibrio della flora batterica orale e può alterare la naturale cromia dello smalto dei denti con la comparsa di discromie estrinseche.

Scopri anche tutti gli altri prodotti a base di olio di oliva ozonizzato di Gemavip!



To Top