Disponibile
Solo 85 rimasto/i
Gluten Help

Gluten Help

Valutazione:
100% of 100

Integratore alimentare di Enzimi digestivi con Tolerase G®

19,90 €

SCONTO QUANTITÀ

-10% se acquisti 3 pezzi
NB: lo sconto verrà applicato nel carrello.
PER ORDINI SUPERIORI AI 65€ TRASPORTO GRATUITO IN TUTTA ITALIA.
- +

Che cos’è la sensibilità al glutine?
Recentemente è stata utilizzata questa definizione per identificare un disturbo caratterizzato dalla manifestazione dei sintomi tipici della malattia celiaca in soggetti che non ne sono affetti.

Celiachia e sensibilità al glutine: differenze
La celiachia è una malattia cronica su base autoimmune dell’intestino tenue, scatenata dall’ingestione di glutine da parte di soggetti geneticamente predisposti. Viene accertata tramite esami ematici ed endoscopici.Il trattamento prevede l’esclusione totale e definitiva di tutti gli alimenti che contengono tale proteina. La sensibilità al glutine non celiaca è pur sempre un disturbo gastrointestinale ma non patologico, che richiede comunque l’abolizione, (spesso solo temporanea) dalla dieta dei cibi contenenti glutine.

Sintomi
Sono pressoché identici a quelli della malattia celiaca: dolori e gonfiori addominali,-alterazioni dell’alvo(diarrea o stipsi), mal di testa e mente annebbiata, affaticamento, con o senza dolori muscolo-articolari e dermatite.

Modalità di consenvazione
Conservare in luogo asciutto ed evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.

Modalità d’uso
1 – 2 compresse circa 15-20 minuti prima dei pasti principali oppure all’occorrenza prima di assumere cibi contenenti glutine. Si consiglia l’assunzione per almeno 2 mesi, 1 prima di pranzo e 1 prima di cena senza interruzione. Successivamente solo al bisogno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e vista dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Non adatto ai celiaci.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo asciutto ed evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.

Ingredienti
maltodestrine; Tolerase 3® (preparazione enzimatica micro-granulata contenente prolil oligopeptidasi e maltodestrina); Enzymix® [miscela di enzimi digestivi: amilasi, proteasi, Lipasi, glucoamitasi, cellulasi e pectinasi da maltodestrina fermentata con Aspergyllus oryzae e Asper­gyllus niger); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Cos’è Tolerase®G?
È scientificamente provato che Tolerase® G, un endopeptidase della prolina ovvero un prolila-oligopeptidase, sia l’unico enzima alimentare che aiuta a scomporre il glutine all’interno dello stomaco. Dona ai pazienti intolleranti che seguono una dieta senza glutine, una maggiore libertà, dal momento che non devono più preoccuparsi di un consumo accidentale di glutine residuo nascosto in molti alimenti.

Maggiori Informazioni
Format
Liquids
Dietary Speciality
Natural
Special Feature
Gluten-free
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Gluten Help
Il tuo voto
To Top