Disponibile
Solo 65 rimasto/i
IZN-CL-SP

Ialozon Clean Soluzione Spray Igienizzante

Ialozon Clean è una soluzione spray igienizzante, detergente e deodorante per i dispositivi odontoiatrici. Protegge i dispositivi da batteri, funghi, lieviti e virus per lungo tempo. La presenza dell'olio extravergine d'oliva ozonizzato permette l'igienizzazione di spazzolini, scovolini interdentali, bite, mascherine ortodontiche invisibili, protesi dentali.

14,50 €

SCONTO QUANTITÀ

Coupon newsletter
NB: lo sconto verrà applicato nel carrello.
PER ORDINI SUPERIORI AI 65€ TRASPORTO GRATUITO IN TUTTA ITALIA.
- +

COME UTILIZZARE IALOZONCLEAN

SPAZZOLINO: dopo il suo utilizzo lavarlo accuratamente con acqua e spruzzare l'igienizzante Ialozon Clean sulle setole e sulla testina ad una distanza minima di 5 cm. Non risciacquare e asciugare le setole. Per una perfetta decontaminazione si consiglia di igienizzare tutto lo spazzolino compreso il manico ed eventuale contenitore, almeno 3 volte durante la settimana.

SCOVOLINO INTERDENTALE: dopo il suo utilizzo sciacquare con acqua e successivamente spruzzare Ialozon Clean senza risciacquare.

BITE, MASCHERINE ORTODONTICHE INVISIBILI, APPARECCHI ORTODONTICI MOBILI: lavare il bite/mascherina/apparecchio ortodontico mobile con acqua e successivamente spruzzare da 2 a 4 volte tutte le superfici del bite/mascherina/apparecchio ortodontico mobile e conservarlo senza risciacquare e asciugare. La notte, prima di andare a letto, sciacquare il bite/mascherina ecc. e posizionarlo/a in bocca.

PROTESI DENTALI: la notte pulire con spazzolini appositi la protesi e riporla nell'apposito contenitore dopo averla igienizzata con 3-4 spruzzi di Ialozon Clean senza risciacquare e asciugare.


FAQ


Perchè utilizzare lo spray igienizzante Ialozon Clean?

Su qualunque dispositivo odontoiatrico e oggetti per la propria igiene personale, si annidano batteri, funghi e virus, rischiando così di causare problemi se lasciati proliferare a lungo.

Con lo spray igienizzante Iaolozon Clean potrai proteggere tutti i tuoi dispositivi e oggetti come spazzolini, bite, mascherine ortodontiche invisibili e protesi dentali.

Quante volte bisogna disinfettare i propri dispositivi?

Il nostro consiglio è quello di utilizzare lo spray igienizzante almeno 3 volte durante la settimana, per avere i propri dispositivi sempre puliti ed igienizzati.

Come si utilizza lo spray igienizzante Ialozon Clean?

Per utilizzare il nostro spray igienizzante, prodotto da Gemavip, basta spruzzare, dalle 2 alle 4 volte, il prodotto sulla parte interessata, senza bisogno di risciacquare e asciugare. 

Come posso contattarvi per avere maggiori informazioni?

Gemavip è il produttore ufficiale di tutti i prodotti. Per contattarci puoi telefonarci ai numeri 070 2506058 / 3914342487. Saremo lieti di aiutarti e darti tutte le informazioni necessarie.


Maggiori Informazioni
Format
Liquids
Dietary Speciality
Organic
Special Feature
Alcohol-free
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ialozon Clean Soluzione Spray Igienizzante
Il tuo voto

No Related Posts

To Top