Disponibile
Solo 82 rimasto/i
Ialozon Rosa Collutorio

Ialozon Rosa Collutorio

Ialozon Rosa Collutorio, denti bianchi, alito igienizzato e fresco. Per uso quotidiano con olio d’oliva ozonizzato, acido ialuronico, vitamina E, citrato di potassio e bicarbonato di sodio. Riequilibra il ph del cavo orale, protegge dalle carie, riduce la placca batterica, mantiene le gengive in buono stato, combatte l’alitosi. Senza clorexidina.

10,90 €

SCONTO QUANTITÀ

-10% se acquisti 3 pezzi
NB: lo sconto verrà applicato nel carrello.
PER ORDINI SUPERIORI AI 65€ TRASPORTO GRATUITO IN TUTTA ITALIA.
- +

Indicazioni

Ialozon Rosa Collutorio rivoluziona la prevenzione quotidiana del cavo orale di adulti e bambini.

Grazie alla presenza dell'olio di oliva ozonizzato che garantisce le funzioni battericida, fungicida, antivirale e cicatrizzante, dell'acido ialuronico (cicatrizzante idratante), della vitamina E ,del bicarbonato di sodioe del citrato di potassio.

La nostra équipe ha voluto affrontare a 360° i problemi quotidiani dei nostri comuni pazienti, ossia l’acidità del cavo orale, la proliferazione batterica e conseguente alitosi; com’è risaputo tali manifestazioni sono tipiche della fase postprandiale e, nei pazienti più piccoli, ad un elevato utilizzo di zuccheri lontano dai pasti.

La presenza degli elementi sopracitati e la presenza del citrato di potassio sono decisivi per neutralizzare gli acidi del cavo orale con effetto immediato e continuato nel tempo, grazie alla possibilità di utilizzo quotidiano del prodotto.

Per garantire un valore del Ph del cavo orale che si attesti intorno a valori di 6,5 / 7, il nostro team è riuscito a stabilizzare l’effetto del citrato di potassio, il quale legato agli altri elementi, impedisce il proliferare del batterio della carie, combattendo l’alitosi e rinfrescando l’alito.

Altri benefici dello IALOZON COLLUTORIO ROSA sono: la remineralizzazione dello smalto, lo sbiancamento dei denti nel tempo e la protezione delle gengive.

Modalità d’uso

  • quotidiano: effettuare uno sciacquo con 1 tappo di prodotto 2-3 volte al giorno, o più secondo necessità. il prodotto è pronto all’uso. non diluire.
  • gargarismi: sciacquare la bocca con ialozon, poi fare i gargarismi utilizzando il contenuto di un tappo di collutorio (senza deglutire!) per circa 20 secondi 3 volte al giorno. i gargarismi ti permettono di ricoprire la parte posteriore della gola con il liquido, e quindi di eliminare i batteri e dare sollievo al mal di gola anche in presenza di placche.
Maggiori Informazioni
Format
Liquids
Dietary Speciality
Natural
Special Feature
Alcohol-free
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ialozon Rosa Collutorio
Il tuo voto
To Top